Putin Va Da Hitler - Рыбаченко Олег Павлович - Страница 5
- Предыдущая
- 5/6
- Следующая
E i tedeschi hanno perso molto sotto Hitler. Sebbene la cattura dell'Europa e della Polonia sia costata solo trentamila morti. Stalin nella guerra con la Finlandia ha perso 126mila, il che è molto più significativo. Sì, è così che si è scoperto Gallimo.
È stato bello entrare nel corpo di Stalin prima dell'attacco all'URSS da parte della Germania nazista. E fai qualcosa. Davvero, cos'è esattamente? Colpisci te stesso, come consigliato da Suvorov-Rezun? Questo ha i suoi pro e contro.
Lo svantaggio, in particolare, è che le truppe sovietiche non sono del tutto pronte ad attaccare. In particolare, sia i nuovi carri armati che gli aerei non sono stati adeguatamente controllati dalle truppe. La buona notizia è che i tedeschi non si aspettano un attacco preventivo. E possono essere colti di sorpresa. Sì, e le truppe sovietiche erano molto più grandi e insegnavano meglio ad attaccare che a difendere. A proposito, la pratica reale ha dimostrato che i nazisti sono molto più bravi ad attaccare che a difendere.
Ad esempio, se i nazisti avanzarono magnificamente e entro la caduta di quarantadue territori catturati paragonabili a due imperi romani. Poi in difesa si sono rapidamente fusi.
Contando dal Kursk Bulge, dove i tedeschi hanno tentato l'ultima volta di lanciare un'importante offensiva strategica e invertire le sorti della guerra prendendo l'iniziativa, Stalin ha impiegato solo nove mesi per riconquistare l'Ucraina e la Crimea. Bene, se conti la Galizia, puoi aggiungerne un altro paio. E in totale, i tedeschi non sono durati due anni dopo la battaglia di Kursk.
Sì, sono deboli, erano sulla difensiva. E il Fuhrer? E per quanto riguarda il Fuhrer, si è sparato. E poi dicono che il coraggio non era abbastanza, per farlo da soli - hanno aiutato!
Vladimir Putin si scosse. Il corpo è davvero quasi vent'anni più giovane di prima, il che è fantastico. Adolf Hitler è basso. Proprio come lo stesso Vladimir Putin. E questo ti permette di abituarti più velocemente al nuovo corpo.
E ovviamente ha un grande potenziale. Soprattutto se combatti con Stalin.
Questo è ciò che può essere incolpato del diavolo baffuto per non aver tenuto un incontro personale con Hitler nell'autunno del 1940. Forse, in questo caso, entrambi i dittatori si sarebbero così affascinati a vicenda che si sarebbe conclusa un'alleanza invece della guerra. Ecco un esempio di come hanno con C. Anche se Do Xi andava d'accordo anche con altri presidenti cinesi. Tuttavia, è più facile avere a che fare con un tuo pari che con un leader più anziano o più giovane. Ad esempio, Lukashenka e Medvedev non andavano d'accordo. Avevano una differenza di età e di educazione. Medvedev è figlio di un professore, un intellettuale, e Lukashenka è figlio di un contadino collettivo e nessuno sa chi.
Anche Putin, il cui padre era un semplice lavoratore e amava bere, era più facile con Lukashenka. Forse sarebbe stato più difficile con un leader diverso. Soprattutto se era giovane e intelligente. Come, ad esempio, il rapporto di Putin con Macron non ha funzionato.
Sia i padri di Hitler che quelli di Stalin erano ubriaconi, ed entrambi i dittatori sperimentarono la povertà, l'umiliazione e furono in prigione. Quindi avrebbe potuto benissimo concordare in un incontro personale. Ma per qualche ragione Stalin non lo voleva. Forse non voleva avere a che fare con una persona così odiosa come Hitler, ma anche lo stesso Stalin non era una persona odiosa? E a quel tempo, era il leader dell'URSS, e il Fuhrer della Germania, che era molto più sanguinario.
Sì, le mani di Stalin erano coperte di sangue fino al gomito. E nel Terzo Reich, gli ebrei non sono stati ancora uccisi in modo massiccio e non sono state eseguite azioni punitive su larga scala.
Quindi non c'era motivo particolare per evitare di incontrarsi di persona. Ma la guerra di due imperi totalitari avrebbe potuto benissimo essere prevenuta. E forse il mondo sul pianeta Terra sarebbe diverso.
L'URSS, la Germania, l'Italia e il Giappone potrebbero dividere il mondo intero. E dato che i vinti devono essere dominati a lungo, forse non ci sarebbero guerre nella storia dell'umanità, almeno per i prossimi cento anni.
Tuttavia, ora Putin nel corpo di Hitler ha la possibilità di incontrare personalmente Stalin e parlare. Certo, ci saranno alcuni problemi, ma è probabile che vengano risolti.
Anche se la domanda è: quanta terra chiedere a Stalin? È semplicemente impossibile e irrealistico andare a zero quando sei già riuscito a prendere così tanto.
Il secondo punto: dichiarare immediatamente una tregua o prima ottenere nuovi successi? Ancora non è ancora il picco. In Crimea, Kerch non è ancora stata presa e nel sud Rostov sul Don. E non tutto il Donbass è ancora sotto il controllo dei tedeschi. E così via...
E a proposito, c'è anche l'Africa. Sembra che gli inglesi lanceranno presto un'offensiva contro le truppe di Rommel lì? Su e quella direzione urgentemente rafforzare. Dopotutto, combattere la Gran Bretagna per Putin è un grande piacere. Per cominciare, dovresti vedere quali riserve ha la Germania. Forse qualcosa può essere preso dal territorio della Francia e dei Balcani. Infatti, se lo zar di Bulgaria Boris non vuole combattere con l'URSS, allora lascia che combatta i partigiani almeno in Jugoslavia. E anche in Grecia e Albania. E sarà estremamente bello.
Inoltre, la guerra totale dovrebbe essere dichiarata in Germania. E attrarre più attivamente lavoratori stranieri. Già qualcosa, ma il Terzo Reich ha abbastanza forza lavoro. E, naturalmente, gli adolescenti dovrebbero essere arruolati nell'esercito. Combattono non peggio degli adulti e la loro forza lavoro non è molto buona. Quindi c'è molto di più che si può fare. Bene, per formare divisioni straniere da volontari. Questo è quello che hanno fatto i tedeschi, ma già quando hanno iniziato a perdere la guerra. Naturalmente sono diminuiti quelli disposti a lottare per una causa senza speranza. A questo proposito, ovviamente, Hitler ha agito incautamente. In generale, ovviamente, il Terzo Reich e il Fuhrer personalmente erano pieni di errori che gli impedirono di vincere la seconda guerra mondiale. Uno di questi, ovviamente, è il fatto che non ha utilizzato, in ogni caso, attivamente i polacchi nella guerra con la Russia. Ma i sentimenti anti-russi in Polonia sono forti e sono una tradizione da molti secoli.
Qui Vladimir Putin si è imbattuto in quello che pensa sia un Hitler migliorato. E non gli importa affatto delle sofferenze del popolo russo.
- Предыдущая
- 5/6
- Следующая